FONDO IMMOBILIARE PER L'HOUSING SOCIALE DELLA REGIONE SARDEGNA

I presenti avvisi sono promossi da Torre Società di Gestione del Risparmio S.p.A. nella sua qualità di società di gestione del fondo immobiliare chiuso denominato “Fondo Immobiliare per l’Housing Sociale della Regione Sardegna”.

Oggetto dei presenti avvisi è la raccolta di candidature per il progetto abitativo denominato “Quartu Social Housing” localizzato in Comune di Quartu Sant’Elena in via Garibaldi 64/b.

L’Intervento dà esecuzione alla convenzione sottoscritta in data 12 gennaio 2018 tra il Comune di Quartu Sant’Elena e Torre SGR S.p.A., avente ad oggetto la realizzazione e la gestione dell’intervento di edilizia residenziale convenzionata di seguito illustrato.

Torre per il Fondo ha dato mandato alla società Tamalacà  S.r.l. di gestire l’assegnazione – con le modalità indicate negli avvisi - degli appartamenti in locazione a canone convenzionato ed in locazione a canone convenzionato con patto di futura vendita attraverso un ufficio informazioni dedicato, ubicato in Quartu Sant’Elena, via Garibaldi n.64/a.

L’Intervento è costituito da un edificio residenziale e prevede che i 13 alloggi ivi realizzati siano messi a disposizione mediante le seguenti tipologie di offerta: locazione a canone convenzionato (7 alloggi), locazione a canone convenzionato con patto di futura vendita (3 alloggi) e vendita immediata a prezzi convenzionati (3 alloggi), questi ultimi affidati in commercializzazione all’agenzia Gabetti di Quartu Sant’Elena, sita in via Paganini n.19.

Avviso Locazione

Avviso Locazione con patto di futura vendita

All.1_Manifestazione di interesse locazione con patto di futura vendita

All.1_Manifestazione di interesse locazione convenzionata

All.2_Informativa Privacy

All.3_Attestazione del reddito del nucleo familiare


   

 

CONTACT US